“Shoes from Italy Tokyo”, una manifestazione riservata al settore calzature, che si terrà dal 3 al 5 luglio 2018 e di una collettiva di imprese produttrici marchigiane alla “Moda Italia” di Tokyo, manifestazione riservata al abbigliamento, pelletteria e accessori che si terrà negli stessi giorni.

La “Shoes from Italy” di Tokyo è giunta alla sua 63ma edizione ed è dedicata alla presentazione delle collezioni primavera-estate 2019 di calzature di livello fine e medio/fine. Come da tradizione, la Mostra si terrà in concomitanza con “Moda Italia”, al fine di offrire agli operatori esteri una presentazione “Total Look” della moda “Made in Italy”. L’iniziativa si terrà presso il centro espositivo Belle Salle Shibuya Garden di Tokyo.

Le imprese partecipanti avranno a disposizione un’area espositiva di 9 mq opportunamente allestita “chiavi in mano” ad un costo ridotto.

Ufficio di Taipei ha organizzato una delegazione locale comprese 7 aziende e Trade Analyst dell'ufficio per visitare la fiera con 3 giorni di permanenza a Tokyo.

Per i dettagli e le maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della fiera: http://www.ice-tokyo.or.jp/5363/general-information